[autismo-biologia] segnalazione articoli

Daniela Mariani Cerati daniela.marianicerati a autismo33.it
Mer 21 Feb 2007 19:47:06 CET

Il Professor Alberto Panerai, farmacologo dell'Università di Milano, mi ha
inviato il seguente messaggio che penso interessi tutti gli iscritti alla
lista

"provate a guardare questi due articoli:
Brain Behavior and Immunity, 21: 351-357, 2007 e Nature Reviws
Neuroscience 8:153-160, 2007
il primo mi sembra veramente tirato per i capelli anche se l'idea potrebbe
essere suggestiva, il secondo invece mi sembra molto intersante"
Ora egli è iscritto alla lista per cui, dopo la lettura, potremo
discuterne con lui. Alla prossima
         Daniela