[autismo-biologia] articolo AGP

Vera Stoppioni N.P.I. vera.stoppioni a asl3.marche.it
Lun 23 Apr 2007 11:13:16 CEST

articolo AGP
  ----- Original Message -----
  From: Elena Maestrini
  To: autismo-biologia a autismo33.it
  Sent: Thursday, February 22, 2007 4:03 PM
  Subject: [autismo-biologia] articolo AGP

  Sono Vera Stoppioni, il neuropsichiatra Infantile del Centro Autismo di Fano.
  Ci siamo sentite la telefono circa 1 mese fa poi io non l'ho più contattata perchè non ho avuto tempo.
  Parlavamo della possibilità di accordarci per poterle inviare campioni di nostri bambini autistici per la ricerca a cui lei partecipa.
  Volevo dirle che noi abbiamo 4 coppie di fratelli e 1 coppia di gemelli identici, entrambi autistici.
  Nelle nostre procedure di valutazione sono inclusi l'ADOS e l'ADI, per cui saremmo contenti di poter collaborare.
  In attesa di una sua cortese risposta, le invio cordiali saluti.
  Vera Stoppioni