[autismo-biologia] R: R: Lo Spettro Autistico entra nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino

angsaravenna a gmail.com angsaravenna a gmail.com
Ven 10 Maggio 2024 18:17:28 CEST

Gentilissimi, non possiamo che rallegrarci se "qualcosa si muove".
Occorreranno anni per perchè i nuovi Operatori che hanno beneficiato di
una formazione, seppure di baase, trasferiscano nei Servizi pubblici
quanto appreso e le Utenze ne vedano i risultati. Resta l'entusiasmo di
chi, come i volontari delle associazioni dei famigliari, chiedono questo
da anni. Grazie.

Noemi Cornacchia