[autismo-biologia] Segnalazione pubblicazione

angsaravenna a gmail.com angsaravenna a gmail.com
Lun 6 Maggio 2024 13:10:14 CEST

Interessante segnalazione, per la quale ringrazio T.Gomiero. Resta da
chiedersi se non fosse opportuno, in uno studio così specifico, valutare
ed approfondire se le cause di morte anticipata dovute a problemi
cardiovascoalri e/o dismetabolici fossero occorse in Persone trattate
con antipsicotici. Conoscendo come va il mondo e quanto il farmaco
purtroppo sia spesso l'unica soluzione offerta, penso sia ragionevole
ipotizzare tale concausa.

Grazie ancora.

Noemi Cornacchia