[autismo-biologia] CONSULTO PER TERAPIA FARMACOLOGICA

daniela daniela a autismo33.it
Mar 19 Mar 2024 09:26:17 CET

Il Dottor Maurizio Elia, Direttore dell'Unità Operativa di Neurologia e
Fisiopatologia Clinica e strumentale dell’Oasi di Troina

https://irccs.oasi.en.it/index.php/it/

mi ha comunicato quanto segue:

"All’Oasi si fanno consulenze ambulatoriali previa prenotazione allo
0935 936733.
Sono visite convenzionate con il SSN. La lista d’attesa è di circa tre
mesi"

Il 2024-03-18 10:39 daniela ha scritto:
> [...]
> Bologna
> (Tel: 051-6597950; 348-3833923) scrive quanto segue
>
> “L'organizzazione di Bologna è di tipo hub (Bologna, Ferrara, Imola) e
> spoke, ricalcando il modello di Torino per i residenti della città
> metropolitana.
> Penso che sia difficile effettuare un "consulto farmacologico" senza
> conoscere bene la storia clinica, funzionale e comportamentale del
> paziente, anche attuale: sono quindi previsti dei follow-up per
> pazienti con criticità, ma non consulti per il solo trattamento

>>> Tel. +390862 434659 (Univaq), +390862 368627 (CRRA), +39 3288352370
>>> (mobile)
>>> Email marco.valenti a univaq.itmarco.valenti.hoks a aq.omceo.it (PEC)