[autismo-biologia] palmitoiletanolamide

rosanna spatola rosannaspatola69 a gmail.com
Lun 22 Lug 2024 12:16:44 CEST

Gentilissimo Dottore Bove,
secondo Lei, pur in presenza di neuroinfiammazione e dei disturbi del
comportamento correlati all'autismo, si può assistere ad esacerbazione
della sintomatologia quale ansia, nervosismo, irritabilità? Cioè è
possibile che la molecola dia un  miglioramento dal punto di vista
attentivo ma, in certi soggetti, un aumento dell'aggressività, insonnia,
risvegli notturni ecc.? Cosa fare in questi casi? Vuol dire che la
supplemenazione non è adeguata? Abbiamo anche provato ad utilizzare una
dose minima...
Grazie. Rosanna Spatola