[autismo-biologia] CONDOGLIANZE

Antonio PERSICO antonio.persico a unimore.it
Mer 10 Lug 2024 22:41:07 CEST

Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia e in particolare alla
Sig.ra Anna, con cui abbiamo tante volte avuto modo di collaborare a Milano.

Un abbraccio,

Antonio Persico

*Antonio M. Persico*

*Professore di I Fascia in Neuropsichiatria Infantile e dell'Adolescenza*

*Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze*

*Univ. di Modena e Reggio Emilia*

*&*

*Direttore del Programma di Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza*

*A.O.U. di Modena - Policlinico*

*Modena*