[autismo-biologia] R: R: palmitoiletanolamide (Pea)

rosanna spatola rosannaspatola69 a gmail.com
Mar 13 Feb 2024 12:31:23 CET

Grazie, dottoressa Marini!
In che modo possiamo essere inseriti in questi gruppi in modo da
individuare caratteristiche fenotipiche da comprendere e "curare" anche con
integratori più idonei?
Purtroppo, si finisce a provare, spesso in modo autonomo e a trarne le
nostre stesse risposte sia in positivo che in negativo.
Grazie ancora.   Rosanna Spatola