[autismo-biologia] R: Fwd: CONSIDERAZIONI SU NUOVA LG PER IL TRATTAMENTO ASD

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Sab 25 Nov 2023 21:36:59 CET

Difficile contestare il proprio operato!

Qualche NPI questo documento l'ha sottoscritto a "titolo personale" mentre
altri hanno espresso assenso incondizionato facendosi promotori e primi
firmatari della seguente lettera:

https://www.sanitainformazione.it/salute/linee-guida-autismo-associazioni-scrivono-al-ministero-della-salute-per-offrire-supporto/

Sicuramente gli autorevoli esponenti della categoria presenti in questa
lista smentiranno.la mia interpretazione.

ET