[autismo-biologia] Corso FAD per i Medici 'Il paziente autistico nella medicina generale'

paola montanari montanari.pa a gmail.com
Lun 22 Maggio 2023 09:49:28 CEST

Buongiorno,
sarei interessata al corso ma la mia disciplina è MEDICINA FISICA E
RIABILITATIVA , che non vedo fra le discipline elencate ( peraltro, a mio
parere, da includere). Potrei partecipare ugualmente?
Grazie
Paola  Montanari