[autismo-biologia] [autismo-scuola] ECCO LA TRADUZIONE DELLA LINEA GUIDA EUROPEA ESCAP

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Ven 11 Nov 2022 23:17:56 CET

Le elenco le mie cose importanti:

   1. dovro' incaricare nuovamente un avvocato per ottenere la continuità
   terapeutica che il servizio sanitario locale non intende rispettare perchè
   sono scaduti i termini della sentenza che li obbligava
   2. continuero' la discussione con il comune di residenza perchè
   convenziona le cooperative senza obbligarle a fornire personale AEC
   qualificato per un intervento comportamentale
   3. continuero' a discutere con l'USR per ottenere un insegnante di
   sostegno formato in ABA
   4. spero di non continuare a discutere con un DS per far entrare il
   supervisore a scuola

Lei continui pure ad aspettare ancora...