[autismo-biologia] 🔵Invito all'evento: presentazione alle famiglie del prof. Antonio Persico, Università Modena-Reggio e Lectio Magistralis “L’autismo e il corso della vita”

Clelia Rossi tonki.house a gmail.com
Mer 2 Mar 2022 12:18:57 CET

Buongiorn o
Posso divulgare l'evento alla mia anffas di riferimento ed eventualmente condividerlo alle famiglie?
Clelia
Anffas Nord Milano
--
Inviato da Libero Mail per Android mercoledì, 02 marzo 2022, 00:03PM +01:00 da Aut Aut Modena Aps  info a autautmodena.it :