[autismo-biologia] 18a conferenza europea ABA

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Ven 8 Lug 2022 12:56:11 CEST

questa conferenza stampa è per i giornalisti e per i presidenti delle
associazioni.
domani sarà aperta a tutti gli iscritti
cordiali saluti
Carlo

--
*invito a firmare la petizione al Ministro contro le raccomandazioni di
prescrivere antipsicotici e altri psicofarmaci ai bambini con autismo*