[autismo-biologia] 18a conferenza europea ABA

Paola Bordin paolabordin67 a gmail.com
Ven 8 Lug 2022 11:00:11 CEST

Buongiorno a tutti, credo che la conferenza sia solo in presenza. Mi ero
iscritta ma non ho ricevuto nessun link per collegarmi.
Qualcuno di voi ha informazioni diverse?
Felice giornata
Paola Bordin