[autismo-biologia] Spettro autistico: un corpo sotto il comportamento - webinar 5 luglio

Cristina Panisi cristina.panisi01 a universitadipavia.it
Mer 6 Lug 2022 16:48:46 CEST

Buongiorno,

mi dispiace molto, purtroppo l'invio del link per e-mail evidentemente in
alcuni casi non è andato a buon fine. In ogni caso, il webinar è stato
registrato e nei prossimi giorni il link sarà inviato a tutti gli iscritti.

Scusate ancora il contrattempo,
un cordiale saluto

Cristina Panisi