[autismo-biologia] risposta a Michelangelo Fabbrizzi

convegni convegni a autismo33.it
Lun 29 Ago 2022 11:39:58 CEST

In risposta a Michelangelo Fabbrizzi la Dottoressa Aurelia Gargiulo ha
inviato alla redazione il messaggio che segue

Egregio, ho inviato a questo proposito una mail al direttore
dell'istituto di fisica di Milano Aldo Pontremoli .  Sto cercando di
capire, da clinico, quanto la DBS possa essere applicabile nel nostro
immediato e mi piacerebbe discuterne con qualcuno.  I miei rispetti.
Aurelia Gargiulo
  gargiuloaurelia a gmail.com

Il giorno dom 28 ago 2022 alle ore 10:58 Michelangelo Fabbrizzi