[autismo-biologia] Peggioramento in bambino autistico

rosanna spatola rosannaspatola69 a gmail.com
Sab 13 Ago 2022 23:16:02 CEST

Sono soltanto un genitore ma mi viene da pensare alla PANDAS.Avete mai
dosato gli anticorpi antiDnasi B? Si tratta di una forma cronica di
infezione da Streptococco.Prendete il mio suggerimento così, attendendo
quello degli esperti nel settore.
Un saluto. Rosanna Spatola