[autismo-biologia] [autismo-scuola] Fwd: LUTTO

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Sab 9 Apr 2022 00:05:23 CEST

Da LIONS desidero ricordare che il Dr.Giorgio Palmeri era anche molto
impegnato come Persona nei LIONS in diverse attività benefiche. La sua
morte è una grande perdita. Ricordiamolo con una preghiera.
Carlo Hanau