[autismo-biologia] Fwd: Re: vaccino anti Covid, disabilità intellettiva e disturbi neuropsichiatrici

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Ven 8 Gen 2021 00:08:49 CET

Ricordiamo ancora il rischio maggiore esistente in caso di aggravamento e
bisogno di cure intensive che esigono collaborazione del malato. Per molte
persone con autismo non collaboranti il rischio di fallimento è molto più
elevato. Questo il motivo per cui in caso di carenza di posti alcuni triage
di certi Paesi tendono a scartarle. Lo stesso motivo dovrebbe valere per
dare loro la precedenza.
CH