[autismo-biologia] Stimolazione trancranica nei disturbi del neurosviluppo

daniela daniela a autismo33.it
Gio 30 Dic 2021 15:17:49 CET

Il 2021-12-29 22:25 Anna Maria Fallace ha scritto:
> Quando farla?

Abbiamo parlato di questo argomento nel febbraio 2019

http://autismo33.it/pipermail/autismo-biologia/2019-February/003377.html

Non essendo presente nel link al messaggio l'allegato allora inviato dal
Professor Vicari, lo allego ora.

Se qualcuno tra gli iscritti ha dei dati aggiornati o delle esperienze
personali da comunicare, saranno i benvenuti.
Per quanto mi riguarda, mi riprometto di fare una ricerca su Pubmed nei
prossimi giorni.
Cordialità
   Daniela Mariani Cerati