[autismo-biologia] R: R: Auguri!

Marina Marini marina.marini a unibo.it
Ven 24 Dic 2021 11:49:27 CET

Mi associo anch'io negli auguri: che per voi si realizzi almeno un sogno nel prossimo anno!
Marina Marini
________________________________
Da: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> per conto di Antonia Parmeggiani <antonia.parmeggiani a unibo.it>
Inviato: giovedì 23 dicembre 2021 14:51
A: Autismo Biologia <autismo-biologia a autismo33.it>
Oggetto: [autismo-biologia] R: Auguri!

Auguri a tutti voi e alla vostra famiglie.

Antonia Parmeggiani

Prof.ssa Antonia Parmeggiani

Docente di Neuropsichiatria Infantile

UO di Neuropsichiatria dell’Età Pediatrica

IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche

IRCCS Policlinico S. Orsola-Malpighi

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

Università di Bologna

Tel: 00390512144013