[autismo-biologia] Funerali della Prof.Liana Baroni

Giulio Godano giuliogodano a gmail.com
Ven 10 Dic 2021 21:04:52 CET

Carissimi Tutti, sono molto dispiaciuto per la scomparsa della Prof.ssa
Liana Baroni.

Ho avuto l'onore di conoscerla e di apprendere da lei un profondo senso di
umanità, mentre mi aiutava, in quel periodo, a lavorare con il suo caro
figlio.

A presto e buone cose
Ciao Liana

Giulio