[autismo-biologia] R: R: R: LUTTO

Paola Fidani paolafidani a tiscali.it
Lun 6 Dic 2021 18:16:19 CET

Profondamente addolorata, ricorderò e ringrazierò sempre la professoressa Liana Baroni per tutto quello che ha fatto, per la sua capacità di accogliere, di tenere in considerazione ognuno, per la sua disponibilità e per essere stata in prima linea nell’aprire la difficilissima strada della conoscenza scientifica dell’autismo, contro le posizioni oscurantiste di chi sosteneva la responsabilità della madre frigorifero.
Grazie ancora e un abbraccio affettuoso alla famiglia.

Inviato da iPhone