[autismo-biologia] R: R: R: LUTTO

Elena Malaguti elena.malaguti a unibo.it
Lun 6 Dic 2021 16:35:16 CET

Mi unisco al cordoglio mantenendo un vivo e bel ricordo di Liana
Cari saluti
Elena Malaguti

---------------------------------
Prof.ssa Elena Malaguti PhD
Department of Education Sciences
Alma Mater Bologna University
Via Filippo Re 6
40126 BOLOGNA ITALY
Tel. +39 - 0512091588
Skype: elena.malaguti1
https://www.unibo.it/sitoweb/elena.malaguti

________________________________
Da: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> per conto di Antonia Parmeggiani <antonia.parmeggiani a unibo.it>
Inviato: domenica 5 dicembre 2021 23:32
A: Autismo Biologia <autismo-biologia a autismo33.it>
Oggetto: [autismo-biologia] R: R: LUTTO

Mi unisco  a tutti coloro che ricordano Liana con affetto e partecipo al dolore della sua Famiglia.

Antonia Parmeggiani

Prof.ssa Antonia Parmeggiani

Docente di Neuropsichiatria Infantile

UO di Neuropsichiatria dell’Età Pediatrica

IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche

IRCCS Policlinico S. Orsola-Malpighi

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

Università di Bologna

Tel: 00390512144013