[autismo-biologia] LUTTO

paolagiovanar a libero.it paolagiovanar a libero.it
Lun 6 Dic 2021 11:03:32 CET

Con grande rimpianto apprendo che è venuta a mancare la Professoressa Liana Baroni, persona preziosa della quale ho sempre ammirato la competenza, l'impegno, la collaborazione e la generosità nell'azione di tutela delle persone con autismo.
Partecipo al dolore della sua Famiglia
Paola Giovanardi Rossi