[autismo-biologia] R: LUTTO

Marina Marini marina.marini a unibo.it
Lun 6 Dic 2021 08:24:48 CET

Anch'io mi unisco al cordoglio della famiglia ANGSA per la perdita di una persona di valore come era Liana Baroni
Marina Marini
________________________________
Da: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> per conto di angsaravenna a gmail.com <angsaravenna a gmail.com>
Inviato: domenica 5 dicembre 2021 16:40
A: autismo-biologia a autismo33.it <autismo-biologia a autismo33.it>
Oggetto: [autismo-biologia] LUTTO

Gentili,

con commozione annuncio la perdita della Prof. Liana Baroni, tra i
fondatori, nel 1985, di angsa nazionale e conosciuta da molti di voi.
Liana lascia il ricordo di una persona impegnata da sempre nella tutela
dei diritti delle persone con autismo di ogni età, con una particolare
propensione alla mediazione ed all'accoglienza delle idee.

Ai suoi amati figli va il nostro abbraccio solidale.

Noemi Cornacchia

Presidente angsa Emilia Romagna