[autismo-biologia] Digest di autismo-biologia, Volume 150, Numero 15

Carmen Roncari tapialira a libero.it
Gio 24 Set 2020 12:24:03 CEST

Vi disturbo per una questione specifica, a mio figlio autistico di 21 anni è stato diagnosticato un anno fa il cheratocono. Vorrei sapere se questa patologia può essere correlata al quadro delle sindromi autistiche e se conoscete centri di eccellenza dove poter eseguire intervento di cross linking in anestesia totale.
Grazie mille
C.R.