[autismo-biologia] info

daniela daniela a autismo33.it
Sab 14 Mar 2020 22:13:38 CET

Il 2020-03-14 20:48 marie giangi ha scritto:
> E chi le dovrebbe compilare, l'assistente sociale, il medico di
> medicina generale o il referente del DSM?

Copio dal  documento della Presidenza del consiglio dei ministri
dedicato specificamente alla disabilità

http://disabilita.governo.it/it/notizie/nuovo-coronavirus-domande-frequenti-sulle-misure-per-le-persone-con-disabilita/

Per la mia condizione fisica necessito di svolgere saltuariamente
attività all’aria aperta (passeggiate, attività fisica), posso uscire di
casa?
Sì…. l'esigenza necessita di essere autocertificata.

L’attività fisica è necessaria per le persone con disabilità,
iperattività e insonnia e basta l’autocertificazione

https://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/modulo_autodichiarazione_10.3.2020.pdf