[autismo-biologia] I Bisogni di Salute nell'Autismo

rosanna spatola rosannaspatola69 a gmail.com
Lun 15 Giu 2020 10:15:01 CEST

Buongiorno, vorrei partecipare all'incontro formativo e conoscere quindi il
link a cui collegarmi, indipendentemente dagli ECM.Sono un ex tecnico di
laboratorio , ora insegnante e a livello familiare sono coinvolta
nell'argomento.Grazie.