[autismo-biologia] Giuseppe (Pino) Varisco

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Ven 24 Lug 2020 10:46:48 CEST

Grazie per averci dato notizia, pur se triste.
Abbiamo fatto molti incontri con lui per trent'anni e siamo molto
dispiaciuti di avere perso la sua amicizia e collaborazione.
Un saluto per lei e una preghiera per Giuseppe.
Carlo