[autismo-biologia] Giuseppe (Pino) Varisco

rosanna spatola rosannaspatola69 a gmail.com
Gio 23 Lug 2020 20:18:39 CEST

Pur non  avendo conosciuto Suo padre, penso che anche questa sede possa
essere un luogo ed un modo per ricordarLo.Sono sicura che, pur da un altro
posto, saprà illuminare e guidare coloro che si impegnano in questo
disturbo così particolare e complesso .
Grazie.
Un saluto.    Rosanna Spatola