[autismo-biologia] CuoreMenteLab - Diagnosi, intervento e formazione per la neurodiversità

David Vagni david.vagni a gmail.com
Lun 17 Feb 2020 14:58:05 CET

Gentile Claudia,
Il nostro staff ha una BCBA e un paio di RBT. Non ce ne servono di più, in quanto ci servono professionalità diverse per la nostra utenza, come psicoterapeute, etc.
Occupandoci prevalentemente di autismo lieve, è nostro interesse avere personale più in generale in grado di comprendere ed applicare tecniche cognitivo-comportamentali e non nello specifico l’ABA.
Questo purtroppo è uno dei problemi che si sono creati dal momento in cui si è deciso di mettere ogni livello di funzionamento, necessità ed età in un’unico calderone.

Cordiali saluti,
David.