[autismo-biologia] Messaggio per un nuovo 2021 di rivincita e rinascita perché nessuno resti indietro

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Gio 31 Dic 2020 18:15:06 CET

trasferire i servizi non vuol dire trasferire le persone...ricordando che i
servizi sono fatti dalle persone

*La FISH, Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, socio di
maggioranza relativa dell’Agenzia E.Net <http://www.agenziae.net/>, ha
deliberato, assieme agli altri soci, di porre in liquidazione l'Agenzia
stessa. **All’Agenzia afferiva **il gruppo di lavoro **(6 dipendenti
incluso chi scrive) che ha finora assicurato il funzionamento di HandyLex
(sito, sportello, monitoraggio), di Superando, di Condicio e di molte altre
attività progettuali e di supporto tecnico alla Federazione e al movimento.
**I dipendenti conseguentemente sono licenziati e non ricollocabili.*

Vedremo che ci riserverà il 2021

Auguri a tutti.

Enrico