[autismo-biologia] La strategia basata su ABA di Benevento non è uno spreco, ma un diritto a un intervento efficace

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Gio 31 Dic 2020 09:21:45 CET

Dopo questo pronunciamento di AGENAS del 2019 quanti genitori non campani
hanno ottenuto una prescrizione?

E i professionisti presenti in questa lista come si sono comportati o si
comportano di fronte ad una richiesta di emettere una prescrizione per
terapie ABA?

https://www.superando.it/2019/07/18/autismo-e-terapie-aba-si-e-pronunciata-lagenas/

La mia esperienza è stata di aver ricevuto solo rifiuti con la conseguenza
di dover rivolgermi alla magistratura.

Fortunatamente ho trovato un giudice che ha accolto la richiesta.

Buon 2021

Enrico