[autismo-biologia] [autismo-scuola] Lettera a Lucio Moderato

Bert Pichal bert.pichal a ius.to
Ven 11 Dic 2020 10:21:43 CET

Ciao Lucio,

mi dispiace moltissimo scoprire che improvvisamente hai dovuto lasciarci.
Sono momenti come questi che ci fanno capire quanto hai cambiato la vita
alle persone che hai incontrato. Il tuo coraggio, la tua determinazione, la
tua forza vitale, lasciavano sempre un segno. Eri sempre pieno di idee, di
progetti e per fortuna, sei riuscito a realizzarne tante e sono sicuro che
tante dei tuoi progetti saranno portati avanti dalle persone che tu hai
formato e con cui hai condiviso tutto quanto. Mi ritengo fortunato di aver
condiviso con te un pezzo del mio percorso professionale, ma anche
personale. Un abbraccio.

Bert Pichal

Il giorno ven 11 dic 2020 alle ore 07:59 Rosa Arcuri <rosaarcuri68 a gmail.com>
ha scritto:

> Una grande perdita, ci mancherà molto!
> Rosa Arcuri
>

> Clausola di riservatezza
>
> Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle
> persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante
> dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
> abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di
> darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua
> distruzione, Grazie.

> [...]

 <http://www.ius.to/>

*IUSTO - Istituto Universitario Salesiano Torino
Rebaudengo*
 aggregato alla *Facoltà di Scienze dell'Educazione
dell'Università Pontificia Salesiana* in Roma
Agenzia Formativa*
*accreditata dalla *Regione Piemonte*
 Piazza Conti di Rebaudengo, 22 -
10155 Torino
 Tel: +39 011 2340083 (Lun-Ven 10.00-13.30 - 14.30-17.00)
www.ius.to <http://www.ius.to/>

Questo messaggio è stato
inviato da IUSTO e può contenere informazioni di carattere  estremamente
riservato e confidenziale.
Le informazioni contenute in  questa e-mail sono
dirette essenzialmente alla/e persona/e o  all'istituzione menzionate
nell'oggetto e/o corpo del messaggio.  Qualora chi lo riceva non ne fosse
il destinatario, è pregato di  informarci immediatamente tramite
e-mail/telefono/fax e di eliminare il  presente messaggio con gli eventuali
allegati, senza trattenerne copia.  Qualsiasi utilizzo non autorizzato del
contenuto di questo messaggio  costituisce violazione dell'obbligo di non
prendere cognizione della  corrispondenza tra altri soggetti, salvo più
grave illecito, ed espone  il responsabile alle relative conseguenze civili
e penali.
 Si rammenta infine che la conservazione e la riproduzione del
presente  messaggio, qualora contenga dati personali, è soggetta al
regolamento UE 2016/679 e a tutte le vigenti norme in  materia di
protezione dei dati personali.

<http://www.ius.to/index.php/news-eventi-iusto/69-notizie/891-dona-il-tuo-5x1000-alla-ricerca-e-alla-cultura>