[autismo-biologia] Non solo virus

Avv. Ida Iaquinta avv.iaquinta a tiscali.it
Lun 27 Apr 2020 15:37:24 CEST

hai perfettamente ragione... Il fatto è che per noi il tempo è più prezioso che per gli altri e ogni giorno perso è una regressione e un dramma quotidiano per la famiglia
  ----- Original Message -----
  From: Cioli Agostino
  To: Autismo Biologia
  Sent: Monday, April 27, 2020 1:20 PM
  Subject: Re: [autismo-biologia] Non solo virus

  Ma secondo voi , se eravamo gli ultimi anche con governi abbastanza attenti e con persone abbastanza competenti, cosa vi aspettate da questa accozzaglia di improvvisati , che si preoccupino del disastro psichiatrico che stanno combinando non solo a noi autistici che bene o male non siamo esseri tanto sociali ma a tutti quanti

  Inviato da smartphone Samsung Galaxy.