[autismo-biologia] Non solo virus

silvia rando rando.silvia80 a gmail.com
Lun 27 Apr 2020 12:08:29 CEST

Buongiorno, sono assolutamente d'accordo con te. In questo momento di
enorme difficoltà, le famiglie sono state completamente abbandonate.
Lasciate a gestire in solitudine l'immenso carico dei nostri figli con
bisogni speciali. Non danno nemmeno la possibilità di supportarci a chi
avrebbe voglia e competenze per venirci in aiuto. Vorrei poter fare molto
di più per aiutare mia figlia ma io sono sua madre e la frustrazione che ci
accompagna in questi giorni vorrei che qualcuno la capisse. Chiediamo
aiuto, ascolto, supporto. Non lasciamo da soli questi bambini, che hanno un
mondo fantastico dentro e che hanno un bisogno disperato di tirarlo fuori.

Silvia Rando