[autismo-biologia] 45588 per la ricerca scientifica sull'autismo

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Mer 8 Apr 2020 11:52:57 CEST

Ricordo che si può donare anche tramite il conto corrente bancario con
IBAN: IT 49 S 03069 09606 1000 0013 4906 intestato a Fondazione Italiana
Autismo Onlus.
Così se qualcuno vuole versare  qualche euro in più è sicuro che vanno a
buon fine.
Cordialmente Sonia Zen presidente Angsa Veneto

Il giorno mer 8 apr 2020 alle ore 10:23 <fragiacomogiampaolo a alice.it> ha
scritto:

> Buongiorno,
> ho telefonato al 45588 e optato per i 10 €.
> Non ho avuto una conferma automatica verbale del versamento, è normale?
> Sono restio a fare un altro versamento.
> Ne sapete qualcosa?
> Grazie.
> Cordiali saluti.
>
> Giampaolo Fragiacomo

Sonia Zen
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://veneto.angsa.it/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>
Progetti Angsa Anffas per bambini e ragazzi con autismo
<https://www.facebook.com/bambini.ragazzi.autismo.DGS/>

Sostienici con il tuo 5 per mille!

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5xmille ad
ANGSA VENETO ONLUS indicando il codice fiscale
*92146290280*Grazie

Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono confidenziali e indirizzati
unicamente ai destinatari sopraindicati. Può contenere informazioni
riservate o protette da segreto professionale e pertanto ogni uso non
inerente ai suoi scopi, la sua diffusione o rivelazione, sia parziale che
totale, sono proibiti. Se ricevete per errore questo messaggio cancellatelo
ed avvisate immediatamente il mittente. Internet non può garantire
l’integrità di questo messaggio. pertanto non è responsabile per il
messaggio alterato. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per
errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a
terzi, dandocene gentilmente comunicazione (D.lgs. n° 196/2003 e
Regolamento UE 2016/679). Grazie.