[autismo-biologia] Asperger e autismo

ANGSA RAVENNA angsaravenna a gmail.com
Mer 10 Apr 2019 15:29:29 CEST

Cara Daniela, a nome dei tanti che rappresentiamo,GRAZIE per avere espresso
ciò che non avevo trovato il tempo di scrivere. Un gesto di generosità  da
parte dei meno compromessi,  seppur inseriti  nello stesso contenitore
diagnostico ( secondo me incautamente ),sarebbe ora d.'obbligo.  Basta con
il timore per le parole, quasi che, se veramente stessimo.parlando di
malattia, ciò  fosse motivo di vergogna. Mi pare ormai che lo stigma venga
più  dall'interno che dall'esterno dello spettro,e questo non fa onore a
nessuno.
Noemi