[autismo-biologia] R: Corso ESDM

RUSSO ANGELA ang.russo a ausl.mo.it
Mar 25 Set 2018 14:29:25 CEST

Buongiorno a tutti, sono la dr.ssa Angela Russo responsabile dello Spoke
Autismo di Modena. Ringrazio moltissimo il prof Vicari e collaboratori
per l'informazione data circa il Corso al quale mi iscriverò, anche se
fatto anni fa, e "costringerò" anche le spcializzande che stanno
frequentando il nostro Centro. Sento anche io la necessità di proseguire
però nella formazione perchè spesso ci fermiamo a un livello
informativo. Vi chiedo anche se c'è una qualche formula per poter
certificare anche un Servizio, non solo operatori singoli. Per la nostra
Ausl, e forse anche per altre, sarebbe un bel segnale nei confronti
delle famiglie e della cittadinanza di come davvero facciamo formazione
continua  e basata su evidenze scientifiche. Qualcuno mi sa aiutare?
Ringrazio per la cortese attenzione
dr.ssa Angela Russo
Spoke Autismo Modena