[autismo-biologia] Corso ESDM

Valentina Del Bello valentinadelbello91 a gmail.com
Mar 25 Set 2018 06:30:04 CEST

Sono d'accordo con Donatella . Cerco da tempo la formazione DENVER completa
con attestato ma anche gli organizzatori dei corsi in Italia mi dicono che
Vivanti e collaboratori non offrono il percorso completo.  Inoltre a mio
parere dall'introduttivo ti porti a casa molto poco a llivello pratico