[autismo-biologia] ancora su Erice

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Lun 3 Set 2018 21:22:06 CEST

Troppo interessanti le precisazioni di Daniela ottimo spunto per una
commedia dell'arte fatta di malintesi. Abbiamo scoperto che pure le mamme
topo devono instaurare un rapporto (fatto di parole,
di gesti e contatti) con i topini. Pur sapendo che i topi sono intelligenti
data la loro capacità di adattamento all'ambiente non immaginavo che con la
nidiata di topini si instaurassero rapporti così sofisticati.
Grazie per avermi fatta sorridere
Sonia Zen Presidente Angsa Veneto