[autismo-biologia] Vivomixx

Patrizia Labombarda pattyactive a tim.it
Mer 21 Nov 2018 13:08:20 CET

Salve Margherita,

dopo un confronto (che le consiglio di fare) con il medico curante e il
farmacista sull 'uso e sul tipo di integratore , ho iniziato con una
bustina al giorno la sera dopo cena. Quando la confezione finisce,
sospendo un paio di giorni e poi riprendo.

Saluti Patty