[autismo-biologia] Duse 2018

marialba.corona a gmail.com marialba.corona a gmail.com
Dom 20 Maggio 2018 08:37:38 CEST

Gentilissime/Gentilissimi

Un’altra edizione del nostro convegno annuale al Duse si è conclusa con successo.

Vorrei ringraziare ulteriormente quanti hanno contribuito a concretizzarla e rivolgo quindi il mio pensiero ai sostenitori, ai relatori e ai soci attivi che tanto si sono prodigati investendo competenze, fatiche e fondi.

Ringrazio anche tutti i discenti che nonostante le incombenze familiari e lavorative hanno presenziato attivamente per l’intera giornata beneficiando dell’altrui esperienza e conoscenza condivise con piacere e fervore.

Ho anche apprezzato la correttezza di quanti, non potendo partecipare per impedimenti intervenuti successivamente all’iscrizione, hanno tempestivamente comunicato la loro formale disdetta.

Con lieve rammarico rilevo però quest’anno una consistente defezione di discenti già iscritti, certamente dovuta a validi motivi ma non segnalataci per tempo.

A tutti rinnovo il fervido invito ai nostri futuri eventi formativi e manifesto la sola raccomandazione di comunicarci eventuali disdette per consentirci di risparmiare sulle spese (affitto di sale, materiali divulgativi, ecc.) e per rendere disponibili i posti per altre persone interessate che rischierebbero di non essere accolte per limiti di capienza delle sale.

Con l'augurio di rivederci presto ...

Marialba Corona

Presidente di ANGSA Bologna

Inviato da iPhone