[autismo-biologia] L'orchestra invisibile in trasferta a Vicenza il 10 giugno

giovanni tommasini giovannitommasini8 a gmail.com
Ven 18 Maggio 2018 17:01:52 CEST

A proposito di orchestra invisibile, non posso non condividere con Voi il
cortometraggio
"Sono Cesare tutto bene"
nel quale si evidenzia l'orchestra invisibile che accompagnava Cesare nella
sua solitaria vicenda umana
Orchestra immaginaria che ho vissuto per anni assieme a Cesare nella sua
cameretta. Cercando di ascoltare assieme a Lui quella che ho definito "la
musicalità del silenzio".

https://youtu.be/j01ifKpsiAQ

Vi ringrazio per l'attenzione, rimanendo a disposizione.

Giovanni Tommasini
3481124999
https://giovannitommasiniedizioni.blogspot.it