[autismo-biologia] [autismo-scuola] Linee di indirizzo

convegni a autismo33.it convegni a autismo33.it
Dom 13 Maggio 2018 20:36:11 CEST

Angsalazio ha pubblicato il documento con un breve commento delle
presidenti di ANGSA nazionale e ANGSA Lazio. Ecco il link

http://www.angsalazio.org/un-equivoco-o-ma-almeno-adesso-sappiamo-di-non-essere-stati-presi-in-giro/