[autismo-biologia] richiesta collaborazione per tesi

Antonella Foglia anto.foglia a gmail.com
Sab 12 Maggio 2018 12:25:35 CEST

Buongiorno a tutti, ho ricevuto la seguente richiesta di collaborazione  per una tesi in Infermieristica.

“Salve, sono Sara Moni, una studentessa del Corso di Laurea in Infermieristica. Sto preparando il mio progetto di tesi volto ad analizzare le problematiche che riguardano la comunicazione e la relazione che si instaura tra infermieri e bambini che soffrono del Disturbo dello Spettro Autistico. Avrei bisogno del Suo aiuto con la compilazione di questo questionario, chiaramente in forma anonima. È sufficiente aprire questo link
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfP_B8Y92QmKlWLW5vQI1EO9IrlR2Kd6H0vFWmYBU7UOu_uRA/viewform
compilare il questionario e cliccare “invia” sulla parte finale. Io riceverò direttamente la risposta. Grazie!”

Saluti cordiali
Antonella Foglia

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso.
Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione.
Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).