[autismo-biologia] R: R: Un podcast attuale

Federica Lu federicalu23 a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 10:12:31 CEST

Buongiorno, scusate il disturbo, so che la domanda che vi porrò non è
inerente a ciò di cui state parlando, ma non saprei a chi chiedere. Sono
una studentessa di farmacia e sto elaborando una tesi sui possibili
biomarcatori da utilizzare nella diagnosi di autismo. Volevo chiedere se
avevate a disposizione informazioni sul numero preciso di bambini con
diagnosi di ASD a livello mondiale.
Ringrazio  per la disponibilità
Cordiali saluti