[autismo-biologia] adulti con autismo: convegno a Novara

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Mar 20 Mar 2018 12:21:12 CET

Grazie Daniela per la segnalazione  mi sembra molto utile nel panorama
delle ottime proposte congressuali  *la segnalazione del  workshop tenuto
da Patrick McGreevy su “Essential for living” che propone uno strumento di
valutazione semplice, attento a tutti gli aspetti individuali, orientato
alla pratica e all’insegnamento di skill funzionali e rilevanti rivolto a
bambini e adulti con disabilità da moderata a severa e repertori limitati.*
Questi insegnamenti dovrebbero farci capire meglio su come lavorare con i
bambini per proporre quegli insegnamenti utili e spendibili durante tutto
l'arco della vita.
Sonia Zen Presidente Angsa Veneto

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Il giorno 20 marzo 2018 11:42, <daniela a autismo33.it> ha scritto:

> Nei giorni scorsi si é tenuto a Novara un convegno di tre giorni
> interamente dedicato agli adulti con autismo. Ecco un resoconto
> dettagliato di Pasqualina Pace
>

> http://www.pernoiautistici.com/2018/03/a-novara-il-
> convegno-angsa-sul-manuale-essenziale-per-vivere-per-gli-autistici-adulti/

Sonia Zen
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://veneto.angsa.it/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>
Progetti Angsa Anffas per bambini e ragazzi con autismo
<https://www.facebook.com/bambini.ragazzi.autismo.DGS/>

Sostienici con il tuo 5 per mille!

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5xmille ad
ANGSA VENETO ONLUS indicando il codice fiscale
*92146290280*Grazie

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali
comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono
riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. Se avete
ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla.