[autismo-biologia] ancora su Erice

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Mer 29 Ago 2018 12:55:53 CEST

Mi sembra tutto troppo facile.
Per piacere verificate prima di lamentarci con il giornale.
E poi scusate ma io a questi "professori " in ogni caso non riconosco
nessuna eccelsa competenza in materia di Autismo e non darei peso a
qualsiasi loro posizione scientifica.